2013-11-22

Incazzature quotidiane: svendite di stato ed altre bazzecole

Via alle svendite di stato

Le passate privatizzazioni (regali agli amici degli amici con i conseguenti pessimi risultati) non hanno insegnato niente a Letta e C. (dove C non sta per compagni, ma per consorteria).
Vedi: La goccia di 12 miliardi sul debito (Roberto Romano, Il Manifesto)

Del resto cosa ci si può aspettare da un paese nel quale il TG3 (un tempo il meno peggio del servizio pubblico) accodandosi ai peana nel cinquantennale della morte di Kennedy commenta con una frase di questo tipo: "il primo presidente giovane, bello, romantico, della storia moderna" [sic!]

----------------------------------

Nota: Il capolavoro è quel "romantico". Risaputamente il suo staff gli procurava carne fresca nel letto tutte le notti. Nulla da ridire, beninteso, ma non propriamente "romantico". Un po' come per il "priapetto nazionale" insomma. Vuoi vedere che l'immondo Sallusti questa volta ci ha azzeccato più del solito?

© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>