2013-04-19

...e rispunta Baffino. Tentativo Prodi. Si allontana la speranza Rodotà

Sembra impossibile che i dirigenti PD (a questo punto Bersani in primis e i suoi consigliori con tutte le assurdità che sono riusciti a pensare in queste ore) non abbiano ancora capito il vento che tira. Non è bastato neppure il plebiscito di mail pro Rodotà che ha mandato in tilt il server del Parlamento per far loro comprendere chi vuole sul colle l'Italia che loro tanto malamente rappresentano.
"O siete coglioni o siete complici" dice Travaglio interrogandosi sui perché delle molte cazzate recenti e passate dei dirigenti PD.
A vedere la rosa di nomi proposta ai "grandi elettori" vengono i brividi. Chissà cosa intendeva Bersani quando parlava di "fase nuova". D'Alema e Prodi sarebbero la novità?
Incredibile!


© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>