2013-01-27

Un intervento DOC del "defecato maltonico" di Arcore. "Un leader, Mussolini, che per tanti altri versi aveva fatto bene"


Per la serie: come ti mando in merda anche il giorno della memoria della Shoah.
È andato al "binario 21" per rubare visibilità a Monti (anche oggi affetto da insopportabile birignao) e ha sparato la solita berluscon-cazzata.
Dichiarazione shock come titola qualcuno? Macché! Crassa ignoranza in sintonia con quella dei suoi potenziali giovani e vecchi elettori che come lui continuano ad ammirare quello che fu il riconosciuto maestro di Hitler - fintantoché quest'ultimo si accorse quanto poco fosse affidabile il "defecato maltonico" di Predappio (ovvero il Duce in una delle tante qualifiche gaddiane).

© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>