2012-12-10

Elezioni subito, anche oggi, se fosse possibile!



Bene ha fatto Monti a togliere il disturbo. Se vuole sottoporsi al giudizio del voto ora può trovare il modo per farlo. Non sarebbe un male.
Speriamo che Napolitano indica nuove elezioni senza dormirci troppo su. E tutte in un botto, per carità!
Siano gli italiani a dire finalmente la loro.
Se in gran numero saranno tanto idioti da premiare il ritorno della mummia di Arcore con il contorno dei suoi ignobili parlamentari, ne pagheremo tutti le conseguenze.
Per continuare ad occuparsi di politica, di questi tempi, ci vuole uno stomaco resistente al vomito che non è da tutti.
Io confesso di non farcela più e tento di ridurre al minimo indispensabile le dosi di cacca che televisioni, giornali e anche il Web ci scaricano quotidianamente addosso.


© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>