2012-01-25

Invasioni barbariche. Drupi, pavese d.o.c., a Martone: «Ma se a 50 anni stai ancora a correre come quando ne avevi 30, quando te la godi la vita?»



Che paese di merda l'Italia! Centinaia di articoli per uno "sfigato".
Ha ragione il viceministro Martone. Se ti laurei a 28 anni e poi cerchi un lavoro che non c'è sei sfigato. E ancor più sfigato se ti laurei a 24 e a quaranta sei ancora precario.
Sfigato, ovvero sfortunato, sfortunato soprattutto per essere nato in un paese di merda come l'Italia (meglio sarebbe dire con politici, ceti dirigenti e addetti alla comunicazione di merda come in Italia).
Ancor più sfigato se pur essendo bravo come Martone - che si è laureato in giurisprudenza nei tempi dovuti - non sei figlio di magistrato politicamente ben immanicato e non diventi professore universitario tre anni dopo esserti laureato e viceministro prima dei quarant'anni.
Martone, sicuramente intelligentissimo e bravissimo, è degno figlio di questa Italia.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>