2011-09-01

Un premier ricattabile che paga il pizzo al pappone per farlo tacere. Governo allo sbando


Gianpaolo Tarantini (quello che procurava le "escort" al Fanfulla di Arcore) e la moglie Angela Devenuto sono stati arrestati con l'accusa di estorsione ai danni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Se c'è stata estorsione, c'è un estorto, o no?
Cosa si può sperare da un capo di governo ricattabile, che i colleghi europei evitano come la peste e nessuno più rispetta?
Un uomo politico che ha amici del tipo di Dell'Utri, Emilio Fede, Lele Mora che si circonda di figuri come Gasparri, La Russa, Cicchitto e stringe alleanze con gente come Bossi, Calderoli, Borghezio che credibilità può avere?
La vicenda surreale della manovra economica che cambia di giorno in giorno, dà una volta di più il senso che tutto stia andando in vacca.
Possibile che non si riesca proprio a mandare a casa 'sti individui?
...
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>