2011-07-15

Marilena Adamo, Francesco Sanna, Enzo Bianco: vergogna! E se la prossima volta li troverete in una lista non votatela


Nella notte i senatori riuniti in commissione, grazie ad un trucchetto da scaltri volponi, hanno messo al sicuro da attacchi presenti e futuri la loro indennità parlamentare di 5600 euro netti (che è solo una parte degli introiti mensili dei parlamentari).
Da quelli del PDL c'è da aspettarsi di questo e d'altro, ma che anche quelli del PD senza elle si mettano sullo stesso piano lo pensano solo gli estremisti in malafede.
E invece no. I tre senatori effigiati ritengono, evidentemente, che sia sacrilego toccare i loro lauti stipendi.
Solo il buon Francesco Pancho Pardi, approdato come altri - con mossa che stento a capire - nelle file dell'IDV si è detto contrario alla furbata e favorevole al taglio dei privilegi.

Sulla manovra economica vedere Tutti sul Trireme altroché Titanic
Per un più ponderato approfondimento della notizia in oggetto vedere Il fatto quotidiano: I senatori nella notte si salvano i privilegi - “Si produce disaffezione, non parliamone”
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>