2011-06-05

Genova 2001 G8. Dieci anni dopo Spartaco Mortola, condannato due volte, è promosso questore. Indigniamoci

 Per non dimenticare perché ci sono cose che continuano a far male anche se il tempo passa.
Il dirigente Digos Spartaco Mortola, condannato in appello sia per la "macelleria messicana" della scuola Diaz che per la complicità con l'ex capo della Polizia Gianni De Gennaro nel falsare le deposizioni dei testi, è diventato questore.
Il sindacato di polizia Silp-Cgil grida allo scandalo, ma la nomina rientra in una strategia ben precisa del Viminale e dei vertici della Ps e i media hanno memoria troppo corta per ricordare l'orrore di quanto accaduto in quel tragico luglio genovese.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>