2011-04-01

Scilipoti vola a votare per il cavalier Laqualunque


Si precipita il neo-acquisto di Berlusconi a votare. Non sia mai che il suo nuovo padrone abbia a dolersi di lui. Rischia la mercede [ndr: il compenso dato a chi ha compiuto un lavoro, un'opera. Precisazione necessaria vista la preparazione culturale di molti "onorevoli"].

Una domanda a Di Pietro. Con che criterio li sceglie i parlamentari che al momento opportuno passano dall'altra parte? Guardandosi allo specchio per accertarsi che siano più "macchiette" di lui?
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>