2011-03-30

Dichiarazione Redditi 2010 dei "politici"

(clicca sull'immagine per ingrandirla)
Questo è quanto hanno dichiarato di aver guadagnato nel 2009 i parlamentari. Niente crisi per loro.
Berluscon de Berlusconi straccia tutti e raddoppia i redditi dell'anno precedente, ma non sembra neppure un granché quanto ha dichiarato considerando che all'inizio del 2009 si era messo in tasca un assegno da 159 milioni, 335 mila, 953 euro e 92 centesimi [il dato è tratto da un articolo di Franco Bechis su Italia Oggi del 6/3/2009].
Del resto gli affari gli vanno a gonfie vele anche quest'anno. Ai primi di febbraio ha incassato ancora intorno ai 130 milioni di euro in dividendi dalla holding di famiglia [vedi Berluscon de Berlusconi].
Non male per un imprenditore "perseguitato" dalla magistratura in un paese pieno di pericolosi "comunisti".
In quanto agli altri "politici" e ai loro "meriti" le considerazioni fattevele da soli.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>