2011-01-09

Spot nucleare in TV - Gioco a scacchi con la morte


controspot di NEUPAULpalen

Ci stanno martellando con lo spot della partita a scacchi tra favorevole e contrario al nucleare.
L'ingannevole spot è finanziato dal forumnucleare.it per nulla neutrale. Si tratta infatti di una associazione di aziende, tra le quali l'ENI, apertamente favorevole alla reintroduzione del nucleare in Italia. Dietro questa operazione di pubblicità ingannevole sta Chicco Testa ex segretario e presidente di Legambiente, ex deputato Pci e Pds ed ex fervente anti-nuclearista pentito, ora sfegatato pro-nucleare privo di dubbi, come capita spesso ai pentiti. E vai!
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>