2011-01-19

L'informazione della Lega nord


la testata del giornale e il sito il 18 gennaio 2011 - clicca sulle immagini se vuoi ingrandirle

Oggi, per curiosità, sono andato a vedere cosa dicevano i celoduristi sulle vicende in corso. Bossi, si sa, considera il Berlusca un bauscia e lo consiglia spesso di essere più furbo (forse come lo fu lui ai tempi?...)
Magari però qualche leghista avrebbe avuto piacere di saperne di più su quel che sta succedendo e, chissà, dire anche la sua. Invece il sito è in manutenzione e il silenzio tombale.
Nonostante i quattro milioni di euro pubblici gettati annualmente nel cesso del quotidiano leghista La padania è in profondo rosso nei conti perché vende poche copie. Ma va?
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>