2011-01-04

Festività 2011. Niente 25 aprile e primo maggio per gli sfaticati


Una "bellezza" per Libero la scarsità di "ponti" festivi nell'anno a venire. Il Belpietro-Feltri team definisce "puro godimento" la mancata festività del 25 aprile (perchè cadrà in Pasquetta) e del primo maggio (in domenica).
Pure Marchionne - quello che "Se vince il no, salta Mirafiori" - ne sarà entusiasta. Un po' meno gli operai per i quali ogni festa è una boccata d'ossigeno nella vita di merda di tutti gli altri giorni.
Anche queste piccole cose aiutano a capire chi sta con chi e perchè.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>