2010-11-26

Wikileaks. Documenti "di scenario". Booh!

Franco Frattini, dopo avere ricevuto la notifica, da parte dell'ambasciata americana a Roma, sulla possibilità che vengano pubblicati da Wikileaks documenti relativi alle relazioni bilaterali tra i due Paesi, ha tenuto a precisare che si tratta di documenti "di scenario".
Cosa voglia dire non si sa. Vedremo.
Ce l'hanno tutti con l'Italia secondo Frattini. Un complotto. Dal rudo a Napoli al crollo di Pompei, dal marcio in Finmeccanica [leggi Lorenza Sarzanini sul Corriere: «Società offshore per gli appalti gonfiati»] a Wikileaks. Del resto Berlusconi lo dice da sempre: la colpa è dei giornalisti - pochi - che conducono inchieste e dei giudici che indagano. Governo e imprenditori dal guadagno facile sono martiri. E va be'.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>