2010-04-21

Topi nel formaggio

Gasparri, La Russa, Matteoli... e altri 75.
Chi glielo fa fare a questi ex finiani, comprati all'ingrosso da padron Berlusconi, di rischiare poltrona e quattrini per Fini? E infatti non ci pensano proprio. Solo una cinquantina tra deputati e senatori ex AN sembra disposto, di malavoglia, a seguire capitan Fini nell'avventura di una corrente interna al Pdl. Gianfranco, del resto, non è mai stato altro che uno opportunista - non troppo dissimile, da Massimo D'Alema. La loro presunta scaltrezza si è miseramente infranta contro il fenomeno Berlusconi. Beneficano da sempre di ruoli istituzionali e non possono farne a meno, proprio per intima psicologia, ma se tanto tanto si azzardano ad alzare la cresta prendono mazzate.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>