2010-03-15

Voglio anch'io il commercialista di Tremonti!

Il ministro Tremonti ha dichiarato un reddito imponibile inferiore ai quarantamila euro. Poverino lui sì che la crisi l'ha sentita, considerando che l'anno precedente aveva dichiarato 4 milioni e mezzo!
Sono sicuro che sia tutto perfettamente in regola dal punto di vista legale, quello che mi sfugge è come sia possibile che io, con uno stipendio inferiore ai millecinquecento euro mensili, paghi di tasse più o meno quanto lui.
Forse se mi affidassi allo studio da lui stesso fondato (studio tributario Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi, che diventa Vitali Romagnoli Piccardi a seconda se è o non è ministro in carica) riuscirei a farmeli dare io i soldi dal fisco...
Berluscon de Berlusconi continua ad essere il più ricco del cavalierato. Al premier la crisi non fa un baffo. Anzi! Le sue entrate sono aumentate di nove milioni di euro nell'ultimo anno passando da 14.532.538 euro del 2008 ai 23.057.981 del 2009. Questo nonostante i magistrati comunisti, e le spese per avvocati (che però paghiamo noi visto che lui li fa eleggere direttamente in parlamento).
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>