2010-03-04

"Pronti a tutto". Il ministro delle forze armate minaccia apertamente le istituzioni


Incredibile! Un ministro della "difesa" in carica che pronuncia simili frasi. Inutile star lì: i trascorsi fascisti, malamente seppelliti, riemergono sempre.

Formigoni fuori gioco in Lombardia (gli sono venute meno le firme dei leghisti) e la Polverini in dubbio nel Lazio, dopo il pasticciaccio della mancata presentazione della lista, hanno fatto saltare i nervi alla destra.

Si sono tirati da soli la zappa sui piedi e i magistrati non hanno potuto far altro che registrare la situazione. Ciò nonostante non smettono di attaccare i giudici forsennatamente, Berlusconi in testa.

Davvero qualcuno crede che il Pdl non troverà il modo si rientrare in gioco? Ci scommetterei che Formigoni sarà comunque ancora, governatore lombardo... senza bisogno dei carrarmati di La Russa.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>