2009-09-25

Annozero, Santoro, Travaglio. Dopo Mario Cervi anche Renato Farina si scatena contro chiunque non osanni Berlusconi e il suo Giornale

Prologo Annozero del 24.09.09

Marco Travaglio può essere antipatico con i suoi modi di fare un po' da primo della classe, ma le sue accuse le documenta una per una con professionalità. Magari talvolta calca un po' la mano, però non s'inventa nulla.
Lo stile dei "giornalisti" de Il Giornale invece lo lascio valutare da chi ha voglia di leggerli.
La stanza di Mario Cervi sul Giornale di Feltri
Annozero è come un manicomio
Del resto sono in perfetta linea con quello da gentlemen di Brunetta ministro senza portafoglio, ma con tanta sicumera.
Il curriculum di Farina è illuminante. Giornalista radiato dall'ordine per aver pubblicato notizie false al soldo dei servizi segreti militari, accusato e condannato per favoreggiamento nel caso Abu Omar - il Farina - nome in codice agente Betulla - è stato premiato per i suoi servigi con un seggio da deputato, gentilmente offerto dal PdL. Di passaggio val la pena ricordare come Renato Farina sia anche sostituto dell'altro Renato, il Brunetta, alla Commissione Agricoltura.
Forse il vecchio leone Giorgio Bocca non ha tutti i torti ad affermare che lui di Feltri e compagnia ha paura per gli stretti rapporti che hanno con gli ambienti militari, dei carabinieri e della polizia.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>