2009-08-10

L'Aquila. Noleggiati 676 wc chimici oltre il necessario

"...Bertolaso ha firmato con i fornitori un contratto di noleggio a 80 euro al giorno a gabinetto, il surplus di cessi è costato un patrimonio: un milione e 622 mila euro al mese."
(Fabrizio Grassi,
Polistirolo city, L'Espresso)

Fabrizio Gatti è giornalista vero di quelli che ancora fanno inchieste. Dunque il suo resoconto sembra attendibile. Il prossimo futuro ci dirà se gli spot berlusconiani sulla ricostruzione post terremoto saranno o meno credibili.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>