2009-08-30

Giornale Libero

clicca sull'immagine per ingrandirla

Da quando il Giornale è diventato Libero (o Libero il Giornale) non si vede perché continuare a pubblicarli entrambi.
Ci pensi Berlusconi: è un bel risparmio considerando quanto costano e quanto difficilmente riuscirà ad estorcere un milione di euro a Repubblica.
Finora l'unico risultato della sua azione legale è che in Europa altri quotidiani (vedi la vicenda sulla stampa estera) hanno rimbalzato sulle loro pagine le dieci domande che tanto l'inquietano (Per chi ne ha voglia ecco l'articolo originale Pubblico-Privato: dieci domande a Berlusconi).
P.S.
Volendone sapere di più su Vittorio (Littorio) Feltri, ripassato al Giornale da Libero, vedere Feltri. Uahahahahahah di Marco Travaglio
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>