2009-04-20

Juventus-Inter, italiani razzisti? Ma va! Scherzano

Moratti si è indignato per i cori razzisti degli juventini contro Balotelli, negro italiano. "Se fossi stato lì avrei ritirato la squadra" ha detto. Gran gesto. Peccato che non ci fosse. Peccato anche che Del Piero, con la sua faccia da bravo ragazzo miliardario (in euro), non abbia fermato i suoi chiedendo ai tifosi di smetterla. Sarebbe stato il gol più memorabile della sua carriera. Peccato pure che l'arbitro fosse sordo e non sia intervenuto a termini di regolamento come gli sarebbe stato possibile. Peccato infine che la grande punizione per la Juve, il giorno dopo, si riduca a... una partita con il Lecce a stadio chiuso. Questo è il calcio belli e i coglioni sugli spalti che si sgolano in cori razzisti sono i "tifosi".
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>