2009-03-11

Confermato dalla Cassazione il sequestro di alcune pagine web

Ieri magari mi sbagliavo (Niente più BLOG... e voto unico in parlamento). Sembra che tutto, nel mio blog, sia tornato come prima.
Vedremo tra venti giorni se si avvererà o meno la minaccia di "cancellarmi".
Comunque tira aria di censura. "E' stato offeso il comune sentimento religioso" ha affermato la Suprema Corte a proposito di alcune pagine oscurate del sito Aduc, riguardanti la pedofilia, che avrebbero offeso il clero. (Vedi La rete ti libera non farti imprigionare e Per blog e forum non valgono le stesse garanzie della stampa)
"Comune sentimento religioso", "comune senso del pudore"... cosa sono se non censura mascherata da buonsenso.
La mannaia cadrà su di noi sotto forma di assurde leggi Barbareschi-Carlucci? Scostiamoci e tiriamo dritto.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>