2009-03-17

Brunetta... Tremonti... Fannulloni! E gli stipendi dei manager pubblici lievitano

clicca sull'immagine per ingrandirla e vedere cosa c'è scritto

Hanno bastonato i dipendenti pubblici sottraendo in busta paga cento euro - per una influenza di pochi giorni - a persone che guadagnano intorno ai mille euro al mese.
Sono stati osannati perché tutti, in particolare chi può allegramente evadere le tasse, detestano i "fannulloni statali", però si sono bellamente dimenticati di porre un tetto alle paghe d'oro dei manager pubblici (vedi Sergio Rizzo sul Corriere In Italia l'assegno d'oro scompare dal sito).
Così ogni volta che in automobile sobbalzate per una buca, o siete fermi ore causa cantieri sulle strade, pensate a Pietro Ciucci, presidente dell'ANAS, che intasca bel bello settecentocinquantamila euro all'anno. Prosit!
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>