2008-10-23

Non è vero niente, Lui (il cavaliere) non lo ha mai detto!

assemblea serale a Fisica

"Convocherò oggi stesso il ministro degli Interni, e darò a lui istruzioni dettagliate su come intervenire attraverso le forze dell'ordine per evitare che questo [l'occupazione delle scuole della quale stava parlando] possa succedere".
Maroni... Attenti! (Chissà se il leghista si sarà sentito leso nella sua ministeriale dignità a sentirsi trattato come un Alfano, una Gelmini o una Carfagna qualsiasi?)
Contrordine camerati, Lui non ha detto niente. Influenzato dal libertario clima di Pechino, dove è volato in visita, ha negato di aver pensato a qualsiasi intervento della polizia per sgombrare scuole e facoltà occupate. Chissà a quali forze dell'ordine si riferiva...
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>