2008-04-15

'azzo mi è sparita la sinistra


Non ci resta che piangere... Perché? Ridiamoci su invece! Spiace ma Bertinotti & C. hanno avuto quello che si meritavano e Veltroni l'Americano non è riuscito a far dimenticare l'eredità Prodi. Inutile star lì: la maggioranza degli italiani pende fortemente a destra. La delusione per il precedente governo del cavaliere e il dissesto in cui aveva lasciato l'economia sono stati dimenticati e zac! Riecco incoronato un dimesso Silvio III. Quello che succederà si vedrà. Io capisco i voti di tutti coloro che hanno convenienze a votare a destra - o pensano di averla - e non sono pochi, ma la Lega ha intercettato anche voti di lavoratori più o meno precari da mille euro al mese. Quali vantaggi potranno avere da questo governo è un mistero.
Ricordiamoci comunque le promesse degli ultimi giorni:
- ripristino scala mobile per i pensionati
- abolizione dell'ici
- abolizione bollo auto
E se alla fine le cose andranno peggio di prima non lamentiamoci.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>