2008-01-29

Ma gli androidi sognano pecore elettriche? (Do Androids Dream of Electric Sheep?) - Philip K. Dick

Nella totale mancanza di notizie dei giornali italiani, impegnati a straparlare del nulla in attesa del diluvio (le prossime elezioni!), godiamoci Neri Marcorè in un STREPITOSA imitazione del confronto tra un giornalista bravo e un professionista della disinformazione.


Offro anche, gratis, una citazione pessimistica:
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
(Roy Batty - Blade Runner, Ridley Scott, 1982)
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>