2007-11-04

Daniele Luttazzi - Decameron

Tornato a casa dopo un lungo happy hours e una breve cena (ah le cattive abitudini!) mi è capitato di vedere su La7 un po' di Luttazzi.
Non mi è piaciuto. Perché? Sostiene di fare satira invece recita articoli di fondo. Quelli che i nostri inutili giornali dovrebbero pubblicare e non pubblicano.
Almeno: così sarebbe in un paese civile. Invece qui da noi ha ragione Daniele. Basta un po' di memoria e un punto di vista per fare satira. Luttazzi però ci nega sempre il piacere della risata liberatoria... e forse fa bene!
Speriamo che né lui né Grillo finiscano a declamare Dante in braccio a Mastella come Benigni.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>