2007-04-06

Idiozie quotidiane - Fioroni scout

Confessi che da quando è ministro almeno una volta se lo sarà chiesto: perché proprio a me? "Me lo sono chiesto anche quando ho accettato di diventarlo. E mi sono ricordato che, come diciamo noi scout, non dobbiamo salvare il mondo, ma lasciarlo un po’ migliore di come l’abbiamo trovato..."
(lastampa.it)

E già, fare il ministro è una croce... per questo nessuno ambisce alla carica! Ma il ministro dell'Istruzione ha lo spirito di servizio giusto (quello caro ai vecchi DC) e anche i giusti valori (quelli degli scout).
Finalmente si respira aria nuova. Grazie Prodi per averlo nominato.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>