2006-06-26

GOOOOOL!!!

mappaculoSegnare su rigore al quarantanovesimo del secondo tempo come è successo oggi a Totti e passare così il turno contro l'Australia è una questione di culo mondiale. Chi ha detto che non ce ne vuole nel gioco del calcio?

"Gli italiani fanno schifo ed anche l'Italia fa schifo"
Così il fine Speroni leghista doc.
Non riferendosi certamente ai mondiali di calcio, la ragione del suo disappunto sono da attribuire al risultato del referendum. Buona giornata oggi per gli "indegni coglioni" che prima hanno votato contro il Cvalkiere (mi è venuto così battendolo e lo lascio, ché tutti sanno chi è) e adesso hanno rifiutato i cambiamenti della Costituzione operati dal vecchio governo. Se anche il Milan va in B la disfatta è completa.
Ha vinto il NO ampiamente. Ha vinto anche a Milano città. Non in Lombardia, dove ci tocca in sorte vivere, e Veneto. Che succederà ora? Aspettiamo una riforma migliore, magari che riduca da subito i parlamentari e trovi il modo di applicare quelle parti della costituzione da sempre disattese, ma ci speriamo poco.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>