2005-12-07

Stupro sul BLOG

ragazza che scriveSarebbe questo il racconto sul blog dello stupro di Lanciano (il condizionale è d'obbligo) larepubblica.it
Eccone uno stralcio:
"Perché ieri, la scema (non x cattiveria!) in questione è stata kiamata da ..... Lui stava cn gli amici, pigri del cazzo anke loro, e lui ha detto a ....: C'andiamo a fa un giro, parliamo un pò dato ke non ci conosciamo ancora mlt bene! ok? belle mosse del cazzo, figlio di puttana- gli stavo x dire, così..... gli ha risposto di sì; e quindi io ale e lei essendo di fronte a loro nn abbiamo trovato modo x dirle di non andare xkè le conseguenze le sapevamo noi!!! Ci hanno invitate anke a noi, ma ovviamente non abbiamo accettato! Il fatto poi, è ke sti bastardi te lo kiedono di andare cn loro cn tanta dolcezza, capito, come a rendere vere le loro parole...madonna santa ke stronzi!".

Il testo, sempre che non sia un falso, sarebbe stato scritto il 22 ottobre scorso dall'amica della quattordicenne stuprata. Ne esce comunque una testimonianza della condizioni adolescenziale.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>