2005-11-17

Devolution

riforma in 10 parole - repubblica.itNell' immagine qui accanto le parole chiave della riforma (cliccarci sopra ed ingrandire per leggere). Per un dossier esauriente sull'argomento vedere repubblica.it

Tra pisoli e sbadigli, nel disinteresse generale, ma in diretta TV e con un Bossi e famiglia invitati d'onore, è passata al Senato una devastante riforma costituzionale.
Con ogni probabilità non vedrà mai la luce. A parte i leghisti non la vuole nessuno, neanche chi l'ha votata. Un referendum la spazzerà via, sempre che si debba arrivare al referendum come ultima spiaggia. Dunque non varrebbe neppure la pena di parlarne se questo non fosse uno strano paese dove a volte accadono le cose più improbabili.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>