2005-10-02

Ignora figlia e marito, ma riconosce B***

Il cavaliere sarà cresciuto di un'altra spanna. Tecnicamente la chiesa potrebbe anche proclamarlo santo tra 'sta cosa qui, quall'altro che si è svegliato dal coma e lui stesso che si autoguarisce con la forza di volontà!

"Detto in modo molto succinto, il caso di V. Z., casalinga italiana di 66 anni, testata ripetutamente da Mondini e Semenza [neuro-psicologi] per anni, mostra che una lesione cerebrale specifica può gravemente compromettere la nostra capacità di riconoscere oggetti in genere e volti umani in genere, ma non la capacità di riconoscere Silvio Berlusconi. E’ come se il volto del premier fosse stato inciso nel cervello in un suo canale particolare, in un formato speciale". corriere.it

Potrebbe sembrare una bufala, ma lo studio è pubblicato su una rivista internazionale specializzata e si inserisce tra quei casi che indicherebbero la presenza, appunto, di "un canale di riconoscimento e di memorizzazione «iconico»" indipendente.
Il Nostro si lamenta per la cattiva stampa (quasi tutta di sua proprietà) della quale sarebbe oggetto, ma una cosa è certa: con la sua onnipresenza fa colpo sulle casalinghe, una base elettorale invidiabile.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>