2005-09-20

Il gatto e la volpe

Rutelli e Ruini dalla prima pagina del ManifestoQuesti signori non sentono la necessità di una legge sui Pacs e fanno i furbetti dicendo che basterebbero contratti di diritto privato.
Balle ovviamente poiché le persone che hanno scelto di convivere senza sposarsi resterebbero comunque prive di diritti fondamentali quali, ad esempio, assistenza del compagno malato, decisioni relative alla sua salute e alle modalità di sepoltura, reversibilità pensionistica, eredità.
Prodi invece di mandarli a quel paese si sbraccia ad assicurarli che in Italia mai ci saranno matrimoni gay.
Sinistra se ci sei batti un colpo!

Scrive Nicola Tranfaglia:
"Di fronte a dichiarazioni come quelle di Ruini o a prese di posizione come quelle di Rutelli si rischia di esser presi da una crisi di rabbia o di malinconia." unità.it

Interessante anche l'articolo di Barbara Spinelli Un clero contro se stesso lastampa.it
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>