2005-07-07

Attentati a Londra

Sei esplosioni a catena a Londra in metropolitana e una, certa, su un'autobus (altre due non ancora confermate) . Caos. Ormai si parla apertamente di attentati terroristici. Nessun comunicato ufficiale. Attese a momenti le prime dichiarazioni di Blair .
I soccorsi sono in corso. Molti feriti e probabilmente molte vittime. Un dramma annuciato che forse non in modo casuale colpisce oggi, data d'apertura del G8 in Scozia, i civili inermi.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>