2005-05-21

Su Star Wars l'ombra di Bush

Darth Vader
Vittorio Zucconi

Ignare dei rischi di tradimento verso la patria in guerra e il suo condottiero, le schiere di americani che hanno fatto la fila per vedere La vendetta dei sith si sono scoperte dalla parte della forza oscura, arruolate dalla diabolica Hollywood anti Bush. Attenti, gentili spettatori che pagherete il vostro obolo a George Lucas, perché dietro quel burqa di plastica che copre Darth Fener il cavaliere nero si nasconde il volto di George Bush. Sorde alle denunce e agli avvertimenti dei blogger e degli opinionisti patriottici, le folle ingenue non hanno capito che l'ultima puntata di Guerre Stellari è una trasparente metafora politica anti-Bush.

la repubblica
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>