2005-03-09

Pagheranno mai?

"Multa priva di fondamento":
Mediaset annuncia ricorso

Milano. "Inaudita e priva di alcun fondamento giuridico" la decisione dell'Autorità Tlc di multare Mediaset. Lo dice in una nota il gruppo del Biscione che annuncia "immediato ricorso al Tar sicura che nessuna multa dovrà mai essere pagata".
Questa la secca replica arriva di prima mattina dal quartier generale delle tv del premier dopo che ieri sera l'Antitrust ha annunciato che Mediaset e Rai dovranno pagare una multa pari al 2% del fatturato 2003 per avere entrambe violato i limiti antitrust fissati dalla legge Maccanico nel '97 sulla raccolta della pubblicità. Una multa che per Mediaset ammonterebbe a 45 milioni e per Rai a 20 milioni.
http://finanza.espressonline.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&tpl=kwfinanza%5Cdettaglio_news.tpl&del=20050309&fonte=LFN&codnews=24544

Noi, cittadini qualunque, le nostre multe di qualche centinaio di euro dobbiamo pagarle sempre e comunque, altrimenti ci sequestrano l'auto o ci pignorano lo stipendio. Non abbiamo la forza giuridica di dichiarare senza fondamento giuridico le contenstazioni che ci fanno!
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>