2005-02-18

Mitico! Finalmente ridotte le tasse

Ricevo e volentieri pubblico la sottostante lettera al Presidente del Consiglio On. Cavalier Silvio Berlusconi. In immagine (che è possibile ingrandire cliccandoci sopra) fotocopia della stessa con allegato assegno.

"Egr. Signor Presidente del Consiglio dei Ministri

Epocale. Veramente epocale la riduzione delle tasse.
Sono un dipendente della Provincia di Teramo (cat C2). La busta paga del mese di gennaio è stata "pesante" mi sono entusiasmato a tal punto che mi veniva da piangere per l'aumento epocale pari a Euro 1,42 (netto).

Dopo essermi ripreso con un buon caffè (0,80) non sapendo come spendere o investire il resto (0,62)ho deciso d'inviarLe tramite assegno circolare l'intero importo della mia riduzione delle tasse (€ 1,42)

sono sicuro che lei, Signor Presidente, saprà come spenderli per il bene di questo nostro grande paese

Vede signor Presidente anche i dirigenti dei Democratici di sinistra qualche volta fanno delle buone azioni. Lo dica.

Si allega assegno circolare

Grazie

Edgardo Pianteri
Componete Direzione provinciale DS Teramo

PS
Se poi trova il tempo di rinnovare il contratto dei Pubblici dipendenti La ringrazio."


© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>