2005-01-25

Oppure

Le nostre primarie somigliano sempre di più al modello elettorale iracheno. Quello del passato, quando i cittadini erano liberi di scegliere se votare per Saddam oppure per Saddam.
(jena) http://www.ilmanifesto.it

Aula vuota all'ONU nel giorno di commemorazione della Shoah

Giudice di Milano assolve islamici che raccolgono fondi per l'Iraq distinguendo tra guerriglia e terrorismo. Fini & C. s'indignano.

Tra dieci anni punto di non ritorno per il clima sulla Terra. Si raggiungerà il valore di circa 400 ppm di concentrazione in aria di gas serra. Tale valore rappresenta il limite entro cui il riscaldamento climatico globale si manterrà e si stabilizzerà al di sotto di 2°C. Lo afferma il nuovo studio «Meeting the Climate Challenge». http://www.vglobale.it/NewsRoom/index.php?News=1032 (Lo si diceva già vent'anni fa. Che il punto di non ritorno sia già stato superato?)

Una famiglia media australiana spende in alcolici 80 dollari alla settimana . E in Italia?
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>